Nordic walking e salute – Seminario e camminata a cura del Dr. Vittore Camerota – 27 Ottobre 2024

Sabato 27 ottobre 2024, alle ore 15.30, presso la storica Masseria Zenobio in località Località Santa Maria Infante di Minturno (LT) , si terrà un evento dedicato alla salute e al benessere attraverso il Nordic Walking. Il seminario, guidato dal Dr. Vittore Camerota, esperto in salute e attività fisica, unirà la teoria alla pratica, con una passeggiata immersa nella natura.

L’evento è un’occasione perfetta per conoscere i benefici di questa disciplina, che combina il cammino con l’uso di appositi bastoncini, migliorando la postura e stimolando l’attività cardiovascolare. La mattinata inizierà con un seminario introduttivo, seguito da una camminata guidata attraverso i meravigliosi uliveti della Masseria, offrendo ai partecipanti un’esperienza salutare in un ambiente naturale suggestivo.

Un’opportunità per chi desidera approfondire il legame tra attività fisica e benessere, circondato dalla tranquillità della campagna di Minturno.

it_ITIT_IT